Skip to main content
|

Legor a supporto della comunità: inaugurato il nuovo impianto di illuminazione degli impianti sportivi di Bressanvido

 Da anni Legor sostiene la comunità circostante attraverso azioni e iniziative mirate, in un’ottica di sinergia generativa. 

Nell’ambito del Piano di Responsabilità 2023 – in linea con i criteri ESG –, Legor ha scelto di sostenere il Comune in cui ha sede l’Headquarters, supportandolo nella messa in sicurezza e nell’installazione del nuovo impianto di illuminazione degli impianti sportivi di Poianella di Bressanvido (Vicenza), di cui potranno giovare i bambini e ragazzi della zona. 

Lo scorso sabato 7 Ottobre, si è tenuta l’inaugurazione con cerimonia di taglio del nastro di fronte ai cittadini da parte di Gianni Poliero, Presidente Onorario di Legor Group, e Luca Franzè, Sindaco. 

L’ammodernamento dell’impianto, con l’installazione di fari a LED, permetterà una migliore illuminazione e un sensibile abbattimento dei costi di energia; inoltre, grazie alle opere di messe in sicurezza aggiuntive di area gioco e spogliatoi, sarà possibile per i ragazzi svolgere le attività sportive nelle migliori condizioni possibili. 

Un progetto a quattro mani, che vede territorio e impresa incontrarsi e collaborare a beneficio della comunità.