Insieme per una cultura del rispetto con Women for Freedom
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la scorsa settimana abbiamo invitato la Legor People a partecipare a un momento di riflessione condivisa, realizzato in collaborazione con l’associazione Women For Freedom.
Women For Freedom è una realtà attiva nel nostro territorio che si impegna ogni giorno per aiutare donne, bambine e bambini in condizioni estreme, offrendo loro strumenti concreti per ritrovare la libertà e costruire un futuro migliore.
Legor ha scelto di promuovere questo incontro per sensibilizzare tutte le persone dell’azienda su un tema che riguarda tutti noi, a prescindere dal ruolo, dal genere o dal contesto. Vogliamo contribuire a costruire un ambiente di lavoro (e di vita) più consapevole, rispettoso e inclusivo, partendo proprio dalla forza del confronto e dell’ascolto.
L’incontro è stato dedicato a temi fondamentali quali inclusione, uguaglianza e il potere del linguaggio, che, nel bene e nel male, influenza profondamente le nostre azioni e il nostro modo di vivere insieme.
Per Legor, questi non sono solo valori: sono parte integrante del nostro modo di fare impresa.
Come Società Benefit, ci sentiamo responsabili non solo dei nostri risultati economici, ma anche del nostro impatto sociale e culturale.
Crediamo che il cambiamento passi anche da momenti come questi, capaci di accendere consapevolezza e nutrire una cultura del rispetto, dell’ascolto e della parità.
— RICHIEDI PIÙ
INFORMAZIONI
Crediamo nella condivisione della conoscenza per costruire relazioni durevoli e crescere insieme. | Contattaci |