Skip to main content
| ,

Legor parteciperà a EPHJ 2024 di Ginevra

| ,

Legor parteciperà a EPHJ 2024 di Ginevra

Dal 11 al 14 giugno saremo a Ginevra per partecipare a EPHJ 2024, la fiera svizzera che da oltre vent’anni riunisce i professionisti dell’industria dell’alta precisione dei settori dell’orologeria, gioielleria e medicale.

Saremo allo stand F59 del Palexpo Geneva con le nostre migliori leghe e soluzioni galvaniche dedicate al mondo Jewelry & Luxury: tra i tanti prodotti, esporremo Silnova®– lega di Argento composta da Palladio – e ANDROMEDA – la famiglia di leghe di platino 950‰ – accanto alle soluzioni galvaniche FLASHGOLDEVO – processo di doratura flash senza cianuri e nichel free -, ULTRABLACK – bagno di ruteniatura decorativa Extra Black – e la linea KLIAR – gamma di e-coating colorati in nano-ceramica, adatti a tutti i tipi di metalli.

Immancabile lo spazio dedicato al 3D Metal Jet Printing Service, che consente di realizzare componenti, preziosi e non, a partire da polveri metalliche utilizzando la nuova tecnologia Binder Jet. In evidenza ci sarà la grande novità di quest’anno: la stampa 3D Metal Binder Jet con polvere di Platino 950, dedicata proprio all’alta gioielleria e all’orologeria di lusso.

Ti aspettiamo!