Skip to main content
|

Legor ad A&T Vicenza con il 3D Metal Hub

Dal 25 al 27 OttobreLegor parteciperà alla prima edizione di A&T – Automation & Testing nel Nord-Est Italia: tra le più importanti manifestazioni italiane, dedicate a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0. Un evento all’avanguardia che integra la parte espositiva con un programma formativo e di aggiornamento “visionario ma di taglio pratico” pensato per le esigenze delle Aziende.

Il Team sarà presente presso lo stand Stand F04, Padiglione 7 per presentare le potenzialità del 3D Metal Hub: un centro innovativo finalizzato alla sperimentazione e alla produzione di gioielli, accessori moda e molto atro, a partire dalla polvere di metallo attraverso la rivoluzionaria tecnologia 3D Metal Jet di HP.

Ma non solo!

Nel corso del primo giorno di fiera – il 25 Ottobre alle ore 15.20, presso l’Area Conferenze 2 – Legor condurrà il workshop “3D Metal Print: Beyond extraordinary”, organizzato con la collaborazione di XYZBAGPuntozero e L.E.M. Industries, per condividere l’intero processo di creazione di un accessorio attraverso la stampa 3D, avvalendosi in particolare della tecnologia 3D Metal Jet di HP. Questo nuovo processo di stampa rappresenta “un invito a pensare in modo diverso: un incoraggiamento a pensare fuori dagli schemi per modellare il futuro grazie ad una metodologia innovativa che fornisce spunti di riflessione all’interno di un mercato sempre più dinamico ed in continua evoluzione.