Skip to main content

Legor tra le Imprese Champions 2022

La storia di Legor, unita alla sua notevole crescita negli anni, è stata riconosciuta dalla prestigiosa indagine realizzata per L’Economia del Corriere della Sera dal Centro Studi ItalyPost classificandola così tra le 1.000 Imprese Champions italiane del 2022.

La classifica è il risultato di un’analisi svolta sui bilanci depositati dalle migliori imprese italiane nella fascia di fatturato tra i 20 e i 120 milioni, nel periodo compreso tra il 2014 e il 2020, registrando una crescita media dell’8,69%.

Un risultato che premia una storia in cui passione, tradizione, innovazione e attenzione verso le persone ed il Pianeta sono interdipendenti e caratterizzanti di un’identità con più di 40 anni alle spalle.

Un riconoscimento importante, che ha portato il CEO Massimo Poliero a partecipare come relatore all’esclusivo incontro del tour Meet the Champions 2022 – lo scorso 15 luglio – promosso da ItalyPost, in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera, presso la sede del CUOA. Un momento interessante di vicendevole scambio di esperienze all’insegna di una sempre più dinamica sinergia tra i player del territorio.  

«Questo prestigioso riconoscimento premia la nostra realtà e il costante impegno di tutto il team Legor, in un’ottica di sviluppo sempre più sostenibile.» – afferma Massimo Poliero, CEO di Legor – «Siamo orgogliosi di far parte di questa classifica che ci incoraggia a proseguire nella nostra attività, oltre che nel nostro percorso per diventare B-Corp e Carbon Positive