Skip to main content

Legor si racconta a QUI PUOI, trasmissione di TVA Vicenza dedicata alle aziende del territorio

Qui Puoi trovare un ambiente giovane e dinamico che punta al miglioramento e alla formazione continua.

Qui Puoi essere parte di un percorso dove linnovazione sostenibile è la strategia vincente.

Qui Puoi esprimere la tua unicità in un contesto multiculturale e multinazionale.

Qui Puoi Costruire il tuo futuro.

Sono questi i quattro pilastri di Legor, le ragioni per cui questazienda multinazionale, leader nel settore della produzione orafa da oltre 40 anni, si differenzia nel mercato e continua a crescere giorno dopo giorno.

Lo scorso 29 maggio Legor ha deciso di aprire le proprie porte per essere protagonista della quindicesima puntata di “Qui Puoi”, il format di TVA Vicenza dedicato al mondo delle imprese, in cui è chi lavora allinterno dellazienda a raccontare le proprie esperienze e mansioni in prima persona.

Tre colleghi hanno partecipato alla trasmissione, portando il proprio contributo: Antonio Poliero (Responsabile delle Vendite per la Divisione MA), Eleonora Finozzo (addetta al Customer Care) e Danilo Caribé (addetto alla Produzione Galvanica). 

Dopo lintroduzione in cui Antonio Poliero racconta non solo chi è Legor come azienda, ma quali sono i valori fondanti che la rendono leader internazionale per la produzione di leghe e prodotti galvanici al servizio dei settori orafo-argentiero, della moda e del galvanico-industriale, ci siamo spostati negli uffici e in produzione, dove abbiamo visto Eleonora Finozzo e Danilo Caribé allazione.

I ragazzi hanno raccontato della propria esperienza precedente allingresso in Legor durante gli studi per poi spiegare in cosa consiste il proprio lavoro, quali sono gli elementi che lo rendono interessante ai loro occhi, com’è lavorare in Legor per un giovane che si sta costruendo un futuro professionale in questambito.

“Qui puoi” va in onda su TvA ogni domenica alle ore 20.05 e in occasione di Diretta Biancorossa.

Ti sei perso la puntata? Niente paura, la puoi trovare qui sotto!

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.