Skip to main content
|

Prossime fermate per Legor: Uzbek Jewellery Show, JCK e EPHJ

Continuano le fiere per Legor: dall’Uzbekistan agli Stati Uniti, fino alla Svizzera.

Dal 26 al 28 maggio, Legor parteciperà per la prima volta a Uzbek Jewellery Show, la mostra internazionale dedicata al mondo della gioielleria che si tiene nella capitale del Paese, Tashkent. Appuntamento presso lo stand 38, padiglione 2 al secondo piano del Palace Of Youth Creativity.

Dal 2 al 5 giugno, invece, Legor sarà presente – presso lo stand 52081 al The Venetian – a JCK, la fiera statunitense che da più di trent’anni riunisce a Las Vegas tutti gli attori dell’industria della gioielleria.

Infine, dal al 9 giugno, Legor prenderà parte a EPHJ, la fiera svizzera che da vent’anni riunisce i professionisti dell’industria dell’alta precisione dei settori dell’orologeria, gioielleria e medicale. Appuntamento allo stand F59, presso Palexpo a Ginevra.

Il Team di Legor ti aspetta per scoprire le nostre leghe e soluzioni galvaniche, per gioielli e accessori moda, realizzate con metalli preziosi provenienti al 100% da fonti di riciclo, oltre ad una selezione di prodotti realizzata con metalli non preziosi selezionati al 100% da fonti riciclate.